Sesto in Rock 2017

Bagno di folla al BoboCubaLibre di Sesto Calende per la prima edizione del Sesto in Rock.

Un atteso ritorno per le due rock band locali, gli ATLAS e gli SB che si sono esibite sul palco dello storico locale sestese, ieri sera (Domenica 30 Aprile), mandando in visibilio il numeroso pubblico dei fan presenti per l’atteso evento.

Le acclamate rock band hanno suonato nella magica cornice del BoboCubaLibre, che da oltre vent’anni organizza quasi tutte le sere concerti di musica dal vivo, talent show ed eventi musicali. Tutte e due le band avevano già calpestato lo stesso palco nel 2016 in occasione del Talent Show “Do Not Got Talent”, gli ATLAS come debuttanti e gli SB come ormai sgamata Ironic Band.

A presentare la serata è stato come sempre l’affabile “Bobo” , titolare del BoboCubaLibre che ringraziamo vivamente per aver creduto nelle due band e averle messe in campo entrambe in uno spirito di grande amicizia e fair-play, considerando che oggi queste sono occasioni purtroppo sempre più rare per la scarsità di locali e contest adeguati.

Per primi si sono esibiti gli ATLAS, la giovanissima band Metalcore formatasi nel 2016 con un gran seguito di giovani fan, la band è composta dalla vocalist inglese Kyra, dal chitarrista pugliese Roby Patera, dal bassista messicano Oscar Gomez, il batterista sudafricano Gian, il chitarrista piemontese Simon Inga ed violinista pugliese Rick Patera. Iniziano come cover band e, grazie alla loro amicizia, alla voce inconfondibile della cantante Kyra, al suono metallico del violino sono stati subito amati dal pubblico; gli ATLAS hanno presentato per la prima volta al pubblico del BoboCubaLibre le loro nuove canzoni che faranno parte del primo loro EP che vedrà la luce nell’estate 2017.

La seconda parte della serata ha visto la divertente esibizione della band de Gli SB, una popolare band locale che sempre intrattiene il pubblico con grande ironia e grande talento. Capitanati dal mitico Lex Lex, Danilo e Diego De Bernardi, Christian Gheno e Pinto, gli SB hanno realizzato uno show di altissimo livello che ha regalato emozioni e divertimento ai fan ed al pubblico presente. I loro cavalli di battaglia hanno coinvolto fan e amici che si sono trovati a intonare le loro canzoni.

Una serata magica, emozionante, entusiasmante, a volte commovente, quella di ieri sera al “Sesto in Rock”. Gli ATLAS vogliono ringraziare tutto lo Staff del BoboCubaLibre di Sesto Calende, un grande amico “Bobo” , gli SB, Paul Mainetti, il DJ Stefano e tutti i nostri fan.

Considerata la straordinaria partecipazione, soprattutto da parte dei più giovani, e grazie ai tanti e sinceri feedback ricevuti, gli ATLAS e Gli SB e tutti i fan si augurano che il “Sesto in Rock” potrà avere un futuro.

Appuntamento quindi alla prossima edizione del “Sesto in Rock” da BoboCubaLibre.

Cliccare sulle foto per accedere alla GALLERY

FOLLOW US ON:

social_facebook_box_blue ATLAS OFFICIAL FAN PAGE     social_facebook_box_blue GLI SB OFFICIAL PAGE

youtube-icon-app-logo-png-9 ATLAS OFFICIAL CHANNEL

unnamed @atlasofficialmusic

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...