ATLAS Live in Sesto Calende

Gli ATLAS si sono esibiti dal vivo alla manifestazione sportiva di Mountainbike organizzata dal VeloClub Sestese di Sesto Calende.

La giovanissima band degli ATLAS è una tra le migliori band Metal-Core emergenti internazionali.

Questa eterogenea formazione internazionale è composta da musicisti di diversa provenienza Messico, Sudafrica, Inghilterra e Italia fa un interessante genere Metal-Core progressivo, altamente poetico e moderno, con il loro spettacolo musicale hanno animato la splendida manifestazione che si è svolta in una bellissima e soleggiata giornata.

Gli ATLAS hanno una forte personalità e ottime idee musicali. La caratteristica principale della band è l’energia e la passione che il gruppo sprigiona sul palco; alla manifestazione hanno presentato i loro nuovi inediti e non solo: i ragazzi Oscar Gomez (bassista), Kyra (voce), Rick e Roby Patera (violino e chitarra), Simon Inga (chitarra) e Gian (batteria) sono affascinanti, eccitanti e poetici. La loro è una musica piena di colori e sfumature diverse. Lo dimostrano i loro nuovi inediti con tanta carne al fuoco e cinque nuovi brani.

La loro è una vera e potente metal-core band che continua a stupire per tecnica, bravura e capacità di scrittura, capace di dare il meglio di se quando è sul palco.

“Life Lesson” è il singolo trascinante della band e rappresenta quello che il sestetto vuole rappresentare: un sound nuovo, chitarre distorte su una struttura ritmica solida ed una linea vocale della giovanissima cantante Kyra che aderisce perfettamente all’atmosfera delle melodie. I ragazzi hanno presentato altri brani inediti molto interessanti come “Who’s laughing now” e “Burn” che hanno la capacità di accontentare le voglie dei fan di questa band che ha un grande futuro davanti a sè.

Gli ATLAS dimostrano con le loro canzoni che fare metalcore nel 2017 è la scelta giusta perché si può suonare un tipo di musica che ha grandi ed illustri predecessori e si può comunque conservare una propria identità artistica che permette di far emergere idee ed intuizioni interessanti, come gli emozionanti testi della cantante Kyra.

La band, dopo essersi esibita durante tutto l’inverno 2016, a primavera si è chiusa in studio presso la “P-Rose Records” del produttore Paul Mainetti dove sono iniziate le registrazioni degli inediti per l’uscita del loro primo EP che vedrà la luce durante l’estate 2017. Gli ATLAS hanno messo tutta la loro grinta e la loro passione musicale nelle canzoni di questo nuovo disco che hanno un gran tiro e un’attitudine che scuoterà gli ascoltatori dall’anima rock, e non solo.

Article by Glipkerio Kistomerces

Gli ATLAS ringraziano il VeloClubSestese, il Presidente Daniele, il Comune di Sesto Calende e tutti i volontari, lo speaker, tutti i fan, amici e partecipanti alla manifestazione.

Watch the latest news, photos and videos! Follow us on all our social media! INSTAGRAM  @atlasofficialmusic

Pictures by Cokis & Glipkerio 

FOLLOW US ON:

social_facebook_box_blue ATLAS OFFICIAL FAN PAGE

youtube-icon-app-logo-png-9 ATLAS OFFICIAL CHANNEL

unnamed @atlasofficialmusic

Annunci

2 thoughts on “ATLAS Live in Sesto Calende

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...